Ho solo lievi dolori sempre alla gamba sotto il ginocchio

Salve un pò di tempo fa ho parlato di un problema alla sciatica, un ortopedico dopo che mi visitò mi disse che secondo la sua opinione non avevo ernie perchè riuscivo ad alzare bene la gamba dopo una risonanza magnetica il risultato è stato devastante per me..addirittura 4 ernie!Premetto che è una cosa ereditaria, mia sorella mia madre i miei zii hanno ernie. Cmq le riscrivo il referto scioccante:
Ernia discale postero mediana nell'ambito di una protusione globale di 11 d12, ridotto lo spessore segnale per degenerazione gassosa.
Piccola ernia discale contenuta mediana e paramediana sinistra l3 l4
Grossolana ernia discale postero mediana, paramediana sinistra in una sua componente scendente espulsa e migrata inferiormente levero' recesso epidurale postero paramediana laterale sinistro rispetto al soma l5 nell'ambito di un disco l4 l5 protruso globalmente, sopratutto posteriormente, irregolarmente ridotto in spessore e ipointenso sopratutto in t2 su base degenerativa e di vacuum.
Altra importante ernia discale postero laterale sn l5 s1 parte discendente nell'ambito di un disco protruso globalmente
Regolare il cono midollare.

Dopo tutte queste ernie povera me cosa devo fare? Premetto che con la piscina facendo dorso due volte a settimana sto meglio. Ho solo lievi dolori sempre alla gamba sotto il ginocchio. Ho 26 anni. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Sig.a,
presumibilmente è la L4-L5 che Le dà fastidio.
Per essere completi bisognerebbe visitarLa e visionare le lastre. e se c'è e permane una corrispondenza fra disturbi e livello, potrebbe essere indicato un intervento; bisogna valutare alla luce di quanto Le ho scritto.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294