Risposta per l'utente cancellato

Buona sera, mi permetto di mandare questa segnalazione scusandomi se l'iter procedurale non sia quello corretto e sicura che personale appartenente allo staff del sito ne valuti l'eventuale pubblicazione. Vorrei lasciare un commento in merito al colloquio intercorso il 6 marzo c.a. fra lo specialista neurochirurgo e l'utente che noto, non più registrato: intanto mi compiaccio con l'utente per la scelta di togliere l'iscrizione al sito perchè il non saper cogliere l'infinita disponibilità, passione e preparazione dei medici iscritti, lo avrebbe comunque reso incompatibile con i presupposti che muovono questo tipo di iniziative. Nella fattispecie, nell'ottobre 2009, mi trovavo ad affrontare una seria sintomatologia che mi catapulta nella tumultuosa corrente dei pareri medici fino a quando ho il piacere di vedere "via internet" una mano tesa che ho poi scoperto appartenesse proprio al Dottor Perrini. Ovviamente ho avuto poi il desiderio di conoscerlo e avendo io una patologia rara, sono seguiti diversi altri consulti che non hanno però retto il confronto. Pertanto, definendomi io sufficientemente pignola ed esigente ritengo le osservazioni dell'utente in questione, non solo assolutamente fuori luogo nei confronti di tutti i medici che collaborano per fornirci una guida tramite questo sito, ma in più non posso accettare che lo spunto sia partito da un colloquio con uno specialista che ho scelto (dopo varie peregrinazioni) come il "mio neurochirurgo". Peraltro è evidente che il Dottore non necessitasse di alcun supporto ma ho voluto cogliere l'occasione per ringraziarVi del continuo e sempre presente aiuto che fornite e ricordare agli utenti che rispondono in termini polemici, che la lettura di tali colloqui è pubblica e che mi sembra sciocco da parte loro dimostrare la loro sicuramente temporanea, ignoranza (intesa nel puro significato di "ignorare"), a tutto il web. Grazie.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, voglio ringraziarla per la stima ed il riconoscimento che lei ha verso tutti noi, le persone come lei che sanno capire e si rendono conto di cosa sia fatto il nostro lavoro, ci forniscono un motivo in più per andare avanti.
Cordialmente

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

la ringrazio vivamente per la stima e l'apprezzamento che ha rivolto verso il mio lavoro ed il lavoro dei medici che quotidianamente afferiscono a questo sito cercando di dare un aiuto, seppur modesto, ai pazienti in cerca di risposte.

Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Grazie e un saluto anche da parte mia.
Cordialmente

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO