Forti dolori dopo 2 intervento per ernia discale l4-l5

buongiorno,
sono stata operata per recidiva ernia l4-l5 il 23 dicembre 2009( la prima operazione a novembre 2005 sempre l4-l5) ma continuo ad avere forti dolori alla schiena,formicoli alla gamba sinistra e insensibilità al piede.Da 20 giorni i dolori alla schiena sono diventati più forti quando piego leggermente le gambe ,mi siedo o mi stendo a letto .Ho fatto risonanza magnetica questo è l'esito:
Indagine condotta mediante sequenze pesate in t2,t3 e Stir secondo piani sagittali e traversi.Si confronta l'indagine odierna con la precedente di ottobre 09.Invariati gli aspetti di basso segnale nei livelli l1-l2 edl2-l3 con protusione circonferenziale l2-l3.Lo studio del disco evidenzia una riduzione dell'ernia trattata chirurgicamente;persiste una protusione circonferenziale con tessuto cicatriziale che ingloba la radice l5 di sinistra.Si sono riaccese alterazioni di segnale nel tessuto osseo delle limitanti somatiche contrapposte di l4 ed l5 con aspetti di sostituzioe fibrovascolare edematosa.Cosa devo fare devo operare un altra volta o ci sono altre soluzioni?SE devo intervenire un altra volta mi potrebbe consigliare dove fanno interventi in microchirurgia a milano?La ringrazio infinitamente per la risposta
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2009 al 2010
Neurochirurgo
Credo che sia necessario valutare dal vivo sia immagini che paziente per poter esprimersi a riguardo, per poter decidere se sia realmente necessario un ulteriore intervento neurochirurgico o una specifica terapia del dolore.

In Lombardia esistono diverse ed ottime neurochirurgie http://www.sinch.it/neuro.php?aaa=a&modus=lista&l=ita&r=9.

Cordialmente,