Ernia cervicale c/3 c4 c/4 c/5

in merito al consulto richiesto in data 15/06/2010 da cui colgo l'occasione per ringraziare la prontezza della risposta volevo aggiungere che in data odierna ho effettuato un. e.m.g ad ago come prescritto con il seguente esito:Sofferenza neurogena in fase di reinnervazione collatera sui mm dipendenti dalle radici c4-c5 di sn. di cui volevo delucidazioni inoltre volevo aggiungere che a seguito visita fisiatrica mi venivano prescritte n 8 infiltrazioni per le ernie cervicali cui precedentemente le avevo accennato con i seguenti farmaci: dona,placentex integro,tiosial,brexivel e nicetile,cosa ne pensa di questa cura? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
sarebbe opportuno, per eviatre di saltare da un post all'altro, continuare a scrivere sempre dallo stesso.
Comunque, come Le ho detto nell'altro post, non è possibile darLe alcuna indicazione terapeutica a distanza.
L'EMG ha mostrato una sofferenza delle radici verosimilmnete in conseguenza delle discopatie.

La terapia proposta è una terapia dei sintomi e non della loro causa.

Cordialmente