Lesione nervo tibiale

Salve,
in seguito ad un incidente in moto ho riportato la lesione del nervo tibiale che comporta perdita di sensibilità della pianta del piede in superfice, ipersensibilità in profondità (provo dolore se calpesto un filo) e scarsa mobilità delle dita del piede stesso; è possibile risolvere il problema tramite un intervento di neurochirurgia?
grazie
saluti
Danilo Piermarini
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signor Piermarini,
dipende dal grado della lesione. Ha fatto una elettromiografia? Deve comunque contattare un neurochirurgo personalmente.
Cordialità ed auguri