La causa della mia sciatalgia ho dolore

Da un anno e mezzo soffro di sciatalgia! Lo scorso dicembre mi e stata diagnostica una stenosi del giunto pieloureterale quindi a gennaio sono stata operata in laparoscopia adesso non ho più dolori al rene se continua a rimanere un Po gonfio! Può essere questa la causa della mia sciatalgia ho dolore in particolare quando sono sdraiata e mi tira fino al piede e ogni tanto mi fa male anche l'altra gamba! A quale specialsta mi devo rivolgere oramai il dolore e costante. La farmacista mi ha dato voltaren come antinfiammatorio più una pomata cortisonica da spalmare sul punto doloroso
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
Credo siano necessari accertamenti per stabilire la causa della eventuale sciatalgia. Si rivolga prima al Suo medico, quindi a un neurochirurgo.

Mi scusi: cosa vuol dire <<<non ho più dolori al rene se continua a rimanere un Po gonfio!>>>?

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
gentile dottore mi spiego meglio. Nel senso che il chirurgo che mi ha operato mi ha spiegato che morfologicamente il rene potrebbe non tornare mai alle dimensioni dell'altro poiché i tessuti hanno perso elasticità e quindi resta gonfio al passaggio Dell urina senza che questo significhi che la stenosi sia ancora presente, cmq devo aspettare settembre per la scintigrafia che mi darà informazioni più dettagliate sul mio rene.
Oggi sono stata dall' ortopedico, ho fatto una radiografia dalla quale non si evince nessun problema alle vertebre.In settimana faro anche una risonanza per controllo. Per il dolore che oramai e insopportabile e come se avessi un coltello conficcato alla pianta del piede mi ha dato da fare delle punture di bentlan insieme a muscori e dei cerotti da mettere. La sua opinione e che la causa sia dovuta al fatto che sono stata un po ferma dopo l intervento e che il rene non c'entra. Lei concorda con questa diagnosi?