Referto rmn cervicale

Salve vorrei sottoporre alla vs attenzione il referto della RMN del rachide cervicale per capirci qualcosa in piu':

RMN CERVICALE

Ridotta lordosi.
Conservata ampiezza del canale vertebrale.
A livello di C3-C4 modesta protrusione discale mediana e paramediana destra
che impronta lo spazio
subaracnoideo anteriore.
A livello di C5-C6 protrusione disco-artrosica paramediana sinistra che impronta lo spazio subaracnoideo anteriore.
Regolare volume e segnale del midollo esaminato.

Il prossimo 11/11 ho la visita specialistica con il neurochirurgo.

Vi ringrazio anticipatamente per la vs disponibilità

[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
Pur non conoscendo la sua situazione clinica,Le consiglio,sulla base della risposta dalla RMN, di affrontare serenamente la visita con lo Specialista
Cordiali saluti

Paul Tenenbaum