Rm colonna cervicale

Vi chiedo Gentilmente un consiglio per questo mio Grande problema:
Ho ritirato l'esito RM Colonna Cervicale e premetto che ho dei seri disturbi di tensione o rigidita' al collo oltre che tremore stando diritto!
Esito:
Sono state acquisite sequenze sagittali T1 e T2 pesate e sequenze assiali T2 dipendenti.
Regolare il passaggio cranio-cervicale.Il rachide inverte la lordosi fisiologica con fulcro a C3-C4 ove l'ampiezza del canale spinale e' ridotta per una salienza endocanalare disco-legamentosa ad ampio raggio senza focalita' erniarie.Al medesimo livellol'unco-artrosi riduce bilateralmente il calibro dei forami neurali,in misura piu significativa sul lato destro.
Unco-artrosi bilaterale anche a C4-C5,piu pronunciata sul versante di sinistra.Stenosi degenerativa del forame neurale destro a C6-C7.Non vere ernie discali soffici ne' foci di segnale alterato nel midollo spinale.
Ho anche dei problemi alla vista e vertigini.Grazie a Voi per le risposte che mi darete.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
Si tratta di una patologia degenerativa che può essere responsabile dei Suoi sintomi, ma è necessario visualizzare le immagini e valutare i Suoi sintomi per poter decidere se e che tipo di terapia instaurare.
Cordialmente