Dieta in pillole

BUONA SERA CIRCA UN MESE FA SONO STATO DA UN DIETOLOGO PER UNA DIETA DOPO UN CONSULTO MI HA DATO DELLE PILLOLE DA ASSUMERE DUE ORE PRIMA DEI PASTI DOPO UNA SETTIMANA MI SONO ACCORTO DI TREMORE ALLE MANI E DI UN CALO DESIDERIO SESSUALE LA COMPOSIZIONE DELLE PILLOLE SONO ... PSEUDOEFEDRINA CLORIDRATO MG25, FLUOXETINA CLORIDRATO MG15, CLORAZEPATO DIPOTASSICO MG1,25(TAB.II SEZ.E) TRIAC MG0,8 ECCIPIENTI Q.B MG 200 QUESTI SONO GLI INGREDIENTI ORA O SMESSO DI PRENDERLI PER LA MIA SICUREZZA ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA ANCHE PER SAPERE GLI EFFETTI COLLATERALI RINGRAZIO
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto per i prossimi ed eventuali consulti La invito a non utilizzare caratteri MAIUSCOLO, ma minuscolo per permettere correttamente di leggere ed interpretare i Suoi quesiti.
Per quanto riguarda la Sua domanda, ha fatto non bene ma benissimo a sospendere tutto quanto Le è stato prescritto (un Medico Dietologo che si rispetti, per far dimagrire i propri pazienti, prescrive terapie alimentari e non sostanze e/o farmaci...pericolosi!).
Le sostanze da Lei descritte sono:
- Pseudoefedrina cloridrato = struttura molecolare simile
alle anfetamine, utilizzata anche per inibire il senso
della fame, ma con effetti collaterali soprattutto
sulla pressione arteriosa;
- Fluoxetina cloridrato = psicofarmaco, inibitore seletivo
della ricaptazione della serotonina, con azione
antidepressiva;
- Clorazepato dipotassico = psicofarmaco, derivato
benzodiazepinico, con azione ansiolitica e sedante;
- Triac = acido triiodotiroacetico, con azione stimolante
l'attività della ghiandola tiroide e, di conseguenza,
accelerante il metabolismo.
Lascio a Lei le dovute conclusioni, poichè il termine "dieta" equivale a impiego dell'alimentazione, al fine di mantenere normale lo stato di nutrizione e una condizione di vita sana sotto ogni riguardo.

Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
ringrazio della risposta