Dieta

gentilissimi dottori di medicitalia.it, ho un problema che spero possiate risolvermi.
Dpo 3 operazioni al cuore le prime due per la angioplastica valvola mitralica e l'ultima per imissione di pace maker, mi è scappato fuori sia il diabete alto a 8, 5 glicato, e acidi urici.
Visto che prendo diverse pasticche ed esattamente :
triatec 5 1 al gg
lasix 25 2 al gg
carvedilolo ratiopharm 6,25 2 al gg
gliconorm 5+ 500 3 al gg
lanoxin 0125 2 al gg
kanrenol 1/2 al gg
allopurinolo teva 1 algg
sintrom 4 3/4 al gg
sivastin 40 1 al gg
visto che dovrei fare 3 diete per ogni problema, diabete, acidi urici e inr, vorrei sapere cosa posso mangiare visto che i prodotti che mi fanno male per uno, mi farebbero bene per un altro e viceversa grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non è necessario seguire ben 3 distinte diete, come Lei stesso afferma, ma un'unica alimentazione che tenga conto del Suo stato di salute generale e delle Sue patologie già in trattamento. Purtroppo, poichè non è consentito dalle nostre Linee Guida e dalla nostra deontologia professionale intervenire da questa postazione e per via telematica, si consiglia di affidarsi ad uno Specialista presente nella Sua zona.
Ci aggiorni pure, se vuole.
Con i migliori auguri.