Mantenimento del peso corporeo dopo dieta

salve,
volevo chiederle un consiglio sul mantenimento del peso corporeo raggiunto.
da quest'estate ho perso 12 chili facendo una dieta fai da me low carbo e grassi.
dei risultati sono molto contenta anche perchè ho cambiato stile alimentare e ora mangio piu frutta e verdura e cibi senza condimenti strani o grassi aggiunti. Però ho paura di ringrassare in quanto noto che all'ora di pranzo, prima mangiavo solo un piatto unico (passato di verdure, o pollo, o pesce senza condimenti) ora invece insieme alla carne o al minestrone di verdure come secondo aggiungo o verdure grigliate, oppure tonno, oppure 3 gallette di riso con formaggino magro tipo philadelphia. al pomeriggio consumo frutta o yogurt.
Avendo questo comportamento rischio di ingrassare di qualche chilo? del resto non mangio ne dolci, ne pastine compere..e evito completamente di mangiare prima di dormire.. che ne pensa lei?

grazie dottore, saluti
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Fintanto che mangi prodotti naturali sarà difficile prender peso. Ricordati che mangiare integrale regola l'appetito e permette l'introduzione di vitamine e sali fondamentali per la vita. Quindi carne, pesce, uova, formaggi (i formaggini vengono fusi con diluenti chimici), mangia formaggi normali tipo caciottina, parmigiano... ortaggi a volontà, frutta, legumi, pasta integrale, riso integrale, sale integrale (poco), zucchero di canna o miele o fruttosio.
Le gallette di riso non mi sono simpatiche, il riso viene raffinato con la calce sodata... meglio granetti integrali, crakers integrali, meglio ancora pane integrale (non ci sono i grassi). Poi attività fisica.
In bocca al lupo!

dott. Sandro Morelli