Fastidi alla nuca

Salve a tutti sono un ragazzo di 29 anni, è da 5 mesi che avverto strani sintomi nella testa e dietro la nuca tipo sensazioni di scossa (NON DOLOROSA), come una vibrazione, che per alcuni secondi scuote tutto ciò che c'è all'interno e se cammino un pò più forte o saltello e come se in quel punto e particolarmente dietro la nuca qualcosa facesse TAC-TAC in oltre ho degli scoppietti, oltre che nelle orecchie anche in punti della testa e del naso, e quando parlo,quando abbasso la testa in avanti,e la giro a destra provo un fastidio incredibile. Tutto questo mi comporta un senso di appannamento ed un forte dolore al lato dx della tempia un po’ più sopra all’orecchio.
A volte sembra come se fosse entrata dell'aria e con qualche movimento devo fare in modo di farla uscire apro le mascelle scuoto la testa ecc. Ho già fatto Tac facciale, RMN Encefalo e rachide cervicale,Elettromiografia, Eco Doppler TSA,3 visite neurologiche ed un consulto psichiatrico, esito esami: tutti negativi,io mi sento come se avessi un piccolo frammento osseo che si sposta tra la nuca e la testa( so che è impossibile ma è per rendere meglio l’idea…). Credetemi mi sembra di impazzire cosa posso fare????? Grazie di Vero cuore!!!!!!!
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile signore,
ha eseguito tutti gli esami e visite possibili. E tutti con esito negativo.
Io proverei a tranquillizzarmi, magari assumendo un blando ansiolitico.
Vedrà che il disturbo migliorerà con il suo umore e con il suo stato d'ansia.
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Dottore mi scusi ma i sintomi persistono ed ora sono diventati molto assidui e costanti, potrebbe essere un problema al midollo spinale? La ringrazio.