Il nervo sciatico continua

Salve , scrivo da Sydney. Nella notte di capodanno sono stato spinto e cadendo a terra ho preso un forte colpo nel centro della schiena altezza metàpolmoni. nell arco dei successivi giorni iniziava a infiammarsi il nervo sciatio, che con qualche anti infiammatorio smise subito di darmi problemi. circa due settimane fa, in piscina, senza scaldarmi, mi sono stirato o strappato o stirato i muscoli dorslali sempre nei pressi dei polmoni. da li ha iniziato di nuovo a farmi male il nervo schiatico,solo in prossimità di inguine e natica. il fatto è che i dolori alla schiena ( dove ho preso il colpo e poi lo stiramento) non ci sono piu. il nervo sciatico continua a non farmi dormire e al mattino mi sveglio con molto dolore. il mio problema è anche , che ho appena incominciato a lavorare qui a sydney come kitchen cleaner (molto faticoso per la schiena) e quindi non posso stare a riposo. ho preso medicinale a base di ibuprofen ma a parte un piccolo sollievo iniziale non cambia nulla. Se fosse un ernia traumatica credo che i dolori "principali" alla schiena mi sarebbero rimasti???? cosa posso fare ?grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Dovrebbe eseguire una RMN lombosacrale, E' stato visitato da qualche medico?