Confusione mentale stress

Buonasera,
sono un ragazzo di 29 anni
è da parecchi mesi che soffro di ansia, dovuta molto probabilmente al lavoro e anche alla passata preparazione al matrimonio(felicemente sposato)...ogni tanto mi capita di avere uno stato di confusione mentale.
Una mattina sono andato al pronto soccorso in preda ad una crisi di ansia/panico, gambe molli e confusione, sono stato visitato da un neurologo che non ha evidenziato nulla di importante ma mi ha fatto fare una RM ENCEFALO di cui riporto l'esito:

RM ENCEFALO
omogenea e simmetrica distribuzione del segnale in entrambi gli emisferi in sovra e sottotentoriale
Sistema ventricolare normoteso, in asse

Sono preoccupato.

Nelle prossime settimane mi sottoporrò ad un visita neurologica

Grazie mille per il tempo dedicato
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Attenda con serenità la visita neurologica. La RM è del tutto nella norma.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
la ringrazio molto per la sua celerità nel rispondere.
Ora sono più tranquillo.

Saluti