Tumore al cervello?

Salve a tutti. Sono una ragazza di 18 anni molto ansiosa e che a causa della scuola spesso trascorre lunghi periodi sotto stress..da circa una settimana un mal di testa mi accompagna per tutta la giornata e questo interessa la zona della fronte e degli occhi e tutto ciò è accompagnato da un forte senso di stanchezza. Io sono un po' preoccupata da questa cosa perchè anche con l'assunzione di antidolorifici il dolore passa ma per poco tempo e ho paura di avere un tumore al cervello..
Qualche settimana fa sono andata dal mio dentista e questo mi ha detto che mi stanno crescendo i denti del giudizio (effettivamente quelli della parte inferiore sono puntati mentre quelli della parte superiore non ancora). Il dolore potrebbe essere causato dalla loro crescita? Inoltre io prendo la pillola anticoncezionale..potrebbe essere questa a provocare il malessere?

Grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signorina,
a distanza è impossibile qualsiasi diagnosi, per cui Le consiglio di consultare un neurologo.
Sicuramente i denti, cosiddetti del giudizio, creano dolore, ma anche le caratteristiche della cefalea sembrano riferirsi alla cosiddetta cefalea muscolotensiva, provocata da stress.
Perchè hapensto subito al tumore? Il giorno che dovesse avere mal di pancia, a cosa penserebbe? A un tumore dello stomaco o dell'intestino?

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la risposta Dottore. Purtroppo sono un po' ipocondriaca e spesso mi lascio prendere dalla paura..in ogni caso giovedì mi rivolgerò al medico di famiglia e le farò sapere quanto deciderà.

Cordiali saluti