Osso centrale testa sporgente

Buongiorno,
28 anni, nessun problema di salute se non ansia e stress.
Da un paio di giorni mi sono accorto di avere l'osso centrale (tipo cresta) leggermente più alto del testo del cranio.
Nessun dolore, mio padre l'ha esattamente come il mio. Diciamo che è un cranio con leggera punta uniforme.
Recentemente ho iniziato a diventare più stempiato e a perdere qualche capello.
Non me ne sono mai accorto, possibile che improvvisamente si sia modificato? Devo approfondire?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ne ha parlato con il Suo medico?
Credo sia nulla di preoccupante
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie per la risposta.
Il medico di base mi ha riferito che probabilmente, visto che non mi fa male, è sempre stato così e non me ne sono mai accorto.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Per Sua tranquillità, visto che è ansioso, si faccia prescrivere un RX del cranio
Cordialmente