Trauma cranico

Salve.
Da un anno circa sto avendo problemi di mal di testa. Durano tuttoil giorno da almeno un anno mi è stata diagnosticata cefalea tensiva cronica che sto trattando con laroxil.
Ho fatto una risonanza magnetica cerebrale poichè qualche anno fa sono svenuta e caduta a terra battendo la testa e avevo paura di qualche lesione interna.
Dalla risonanza è emerso questo:
esame eseguito mediante sequenze SE T1 pesate,FLAIR,FFE e TSE T2pesate, TSE DP pesate DWI
linea mediana in asse
sistema ventricolare e cisterne della base regolari per morfologia e ampiezza.
regolare il segnale del parenchima cerebrale sovra e sottotentoriale collateralmente si segnala sinusopatia frontale ed etmoidale ( per cui sono staat gia operata a febbraio ma senza miglioramenti)
Vista la risonanza ad esito positivo non ho motivo di preoccuparmi di possibili lesioni cerebrali dovute alla caduta di qualche anno fa ? ero all'estero e come dato ho solo l indice della glasgow coma scale di 15/15.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

nessun problema, stia tranquilla, la RM è assolutamente normale, non c"è nessuna lesione cerebrale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro