Ho sbattuto la testa

Salve dottore,
Ho da poco sbattuto forte la testa nella parte posteriore destra. Ho un leggero dolore, come penso sia normale, ma se tocco la parte interessata non mi fa male. Diciamo che mi è scoppiata una cefalea, quindi sensazione di "appannamento" e dolore nella parte interessata. Girando su internet praticamente sarei prossima alla morte...nel senso che avrei tutti i motivi per preoccuparmi di un eventuale ematoma...mi devo preoccupare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Probabilissimamente, no.
Ne parli, tuttavia, col Suo Medico di base che, ritengo, troverà buone argomentazioni per tranquillizzarLa.
Cordialmente.