Ansia, tumore o ictus?

Non so più cosa fare, dopo 8 mesi passati a misurarmi la temperatura coroporea quotidianamenete per verificare il mio stato di salute e facendolo diventare un'ossessione nel vedere che avevo a volte 37 e 1/2 sono scoppiata. Mi sono calmata quando ho notato che dipendeva dall'ovulazione. 8 mesi di angoscia totale nei quali ho temuto di avere di tutto.
Ora è degenerata la situazione, ho fatto tutti gli esami del sangue possibili e immaginabili e sono tutti negativi in 8 mesi li ho ripetuti 2 volte.
Ora è due settimane che mi sento strana alla testa è vuota e leggera, talvolta mi sento gli occhi che si chiudono, gli occhi sono stanchi e sempre indolenziti il mio sguardo è vuoto, accuso costantemente un uggio alla tempia destra le miei mandibole sono sempre serrate e le orecchie ovattate.
Una settimana fa ho avuto un attacco di panico che mi ha portato due volte al pronto soccorso, vedevo miodesopsie ovunque stavo bene solo all'esterno e non in ambienti chiusi, la testa era leggera male al collo mandibola e testa.
Oggi ho una forte pressione al naso e alla fronte e sento la testa vuota..
Voglio fare la TAC ma il mio medico di base dice che non serve.
Soffrendo di DOC e depressione temo che ormai il medico non mi creda più, un po' come la soria di al lupo al lupo.

Cerco su internet e vorrei arrivare a capo del problema cervicale o ansia, ansia o sinusite, ansia o tumore al cervello, sclerosi multipla o ansia???

Sono alla ricerca spasmodica del problema.

A breve andrò dal mio neurologo ma è terribile alzarsi alla mattina e sapere che si presenta un'altra giornata che non va nella quale senti occhi pesi e il mondo contro, senti che hai qualcosa e che stai morendo senza sapere il perchè e la malattia!

Scusate lo sfogo, ma è possibile che lo stress provochi tutto questo? Al momento sono in cura conCymbalta e Prazene dovrei prendere anche lo xanax ma mi sembra di imbottirmi di farmavi, il mio neurologo mi aveva tolto il Cympalta e sostituito con un altro medicinale, ma gli effetti della mancanza del Cymbalta mi hanno costretto sotto indicazione del neurologo a riprenderlo.

Aggiungo che ho una grave maleocclusione facciale ma non mi ha mai dato noia.
Ho 27 anni e questa non è più vita, ho la faccia sciupata e gli occhi spenti e vuoti persi nel nulla con viso contratto.
In questo momento mi sembra che non arrivi ossigeno al cervello e gli occhi scoppiano aiuto

Che TAC devo fare per capire se è sinusite o un tumore?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
in quegli 8 mesi bastava telefonare al Suo medico per avere la diagnosi e avrebbe evitato 8 mesi di ansia.
I sintomi da Lei riferiti non sono sospettabili di nessuna delle patologie da Lei prospettate e in ogni caso, a distanza, non è possibile prescrivere alcun esame diagnostico,anche perchè tali esami vanno mirati dopo una attenta visita.
Dirle che deve fare una TAC encefalo piuttosto che una RMN cervicale, non ha alcun senso, perchè ognuno di tali esami ha lo scopo di confermare o smentire un sospetto diagnostico.
Un sospetto diagnostico può averlo solo il medico che visita il paziente e non il paziente che vaga per ore in internet, attribuendosi ora una, ora l'altra malattia che gli capita di leggere.
Cordialmente