Neuriti

Salve ho 25anni e da ben3anni soffro per dolori intensi alla schiena,braccio sinistro e torace.La prima manifestazione si è presentata con forti dolori solo al torace ed al braccio recatami al pronto soccorso mi dissero che erano dolori muscolari e il giorno dopo sarei dovuta andare dal mio medico per saperne di piu e mi consigliarono una radiografia,la feci subito sia cervicolombare che evidenzio scoliosi lombare sx-convessa verticalizzazione della lordosi cervicale fisiologica con rigidita del segmanto condizionante asimmetria degli spazi discali non apprezzabili alterazioni osteostrutturali a carico dei metameri in esame e rx emotorace :non apprezzabili alterazioni osteostrutturali o traumatiche in atto a carico degli elementi costali trama polmonare a parete,da allora mi dissero che avevo la cervicobrachialgia feci tante punture terapie nuoto ma il dolore nn passava mai e quindi inizio il calvario xkè mi dicevano che i dolori me li inventavo nn era possibile era solo ansia finchè a febbraio di quest'anno tornando dalla piscina mi sono bloccata a livello lombaredecisi di andare da un'ortopedico il quale mi disse che avevo un'ernia e mi consiglio un neurochirurgo che avrebbe potuto risolvere i miei problemi ma nn si parlava piu di cervicobrachialgia ma di ernia discale lombosacrale cosi sbucata da nn so dove recatami da questo dottore mi fece subito fare una risonanza in toto dove si evidenziava lievi irregolarita atrosiche delle limitanti somatichel4-s1 ridotto segnale in t2 del disco intersomaticoc2-c6edl3-s1x fenomeni di disidratazione spazio intersomaticol4-l5grossolana ernia posteriore mediana e paramedianasx decorso discendente che impronta il sacco durale a livello l5-s1 modesta protusione discoartrotica posteriore mediana paramediana bilaterale a parziale impegno intraforminale che impronta il sacco durale,Dopo una settimana di controlli in osp.mi resi conto chemi trascinavo la gambann muovevo piu le dita quindi ha operato in microchirurgia togliendo solol4-l5l'intervento è riuscito sono stata bene da subito erano miracolosamente svaniti anche i miei soliti dolori al torace fino a settebre quando si sono ripresentati ed anche forti come al solito punture ma niente x disperazione mi sono rivolta di nuovo al neurochirurgo solo ed escusivamente x questi dolori che partono al centro della schiena si irradiano fino al seno sento tirare da sotto l'ascella fino al centro del petto sento la parte sx in fuori a volte brucia a volte manca veramente il fiato sono cosi forti che dopo poco ho anche mal di testa nausea mi ha prescritto 10 dobetin intramuscolo ma nn sento alcun miglioramente anzi il dolore persiste tutto il giorno.
Mi scuso per la lunghezza del mio post ma sono disperata sono stanca di questi dolori e del mio medico curante che sembra mi faccia un piacere xkè continua a dire che il tutto è sopportabile ma io nn riesco ad uscire nemmeno piu di casa..ma saranno solo questi i miei problemi?mi sento presa in giro
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
è difficile darLe un parere senza visionare la documentazione clinica e senza visitarLa.
Lei riporta,in modo molto succinto,l'esito della RM cervicale, ma si potrebbe intuire che anche a tale livello vi sia una patologia che potrebbe spiegare gli attuali sintomi.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, La saluto cordialmente