Attacchi di ansia stress e nervosismo continuo

Buonasera dottore, sono qui per porre una domanda, ke ho posto molte volte, ma in ogni sintomo che sento, ve lo scrivo per capirne se è la patologia che penso io, ovvero ANSIA, da circa un anno soffro di mal di stomaco, di vario genere, accompagnati da dolori, nausee ecc ogni qual volta che sono particolarmente nervoso, quindi si pensava fosse gastrite o qualcosa allo stomaco, ma nn è cosi, la gastroscopia è risultata normale (gastrite cronica lieve nella biopsia), esame test lattosio, negativo, ecografia apposto, cuore apposto, esami del sangue tutti perfetti ( colesterolo lieve altro 43/40) urine, e feci negativo, insomma tutto alla normalità...allora si è pensato che fosse un problema di ansia, ddato che ogni settimana ho sintomi diversi, tipo da una settimana che sento fastidio al cuore, come una estrasistosi leggere, e mancanza di aria (fatica a respire) tutt'ora...non ho patologie gravi, visto gli esami svolti, quindi penso proprio sia quello, vorrei un consiglio..grazie anticipatamente
Buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vedo che puntualmente ci ritroviamo a discutere sempre dello steso problema. Ho già risposto più volte alle sue richieste e noto che i sintomi sono sempre gli stessi a fronte della negatività di tutti gli accertamenti.

Mi creda .... si tratta di ansia.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
lei dice? o quasi avuto un infarto poco fa, e comunque è la prima volta che io scrivo su questo post, evidementemente lei ha visto lo stesso numero, ma sono un altra persona!