Vertigini colonna vertebrale e sotto i piedi

Salve da alcuni giorni da postazione seduta, avverto formicolio alla colonna vertebrale dal collo in giu'(piu' o meno stesso dolore che avverto quando ho cervicale) ma con vertigine ed immediatamente un formicolio sotto la pianta dei piedi come se avessi spilli.
Vi ringrazio per una vostra risposta, vorrei sapere cosa puo' essere...
grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Ha fatto una visita neurologica e otorino?
Il sito non può sostituire la visita medica.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Si Dottore, ho appena effettuato una visita otorinolaringoiatra, ed è stato rilevato una deviazione al setto nasale con ipetrofia ai turbinati 15 gg fa, lo so che non sostituisce una visita medica, pero' piu' o meno cosa potrebbe essere,prima di andare da un neurologo, sono molto preoccupata ,mi preoccupa la circolazione.....essendo anche ipertesa.
I dolori che avverto sono localizzati a livello di fastidiosissini duroni, una podologo mi disse che potevano compromettere la circolazione...grazie
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Davvero poco per ipotizzare qualcosa. Si rassegni dovrà andare dal neurologo. E' probabile che anche una visita ortopedica possa aggiungere qualcosa, è probabile che abbia problemi posturali.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Molte grazie dottore, seguirò il suo consiglio.Pensavo a qualcosa di peggio. Grazie.