Asportazione meningioma

SALVE,MIO PADRE QUALCHE MESE FA è STATO OPERATO PER ASPORTAZIONE MENINGIOMA AREA FRONTO-PARIETALE.I SINTOMI PRIMA DELL'OPERAZIONE ERANO: ADDORMENTAMENTO E FORMICOLII DELLA MANO E PROBLEMI CON IL LINGUAGGIO. DOPO L'INTERVENTO QUESTI SINTOMI SONO ANDATI VIA.IN SEGUITO ALL'OPERAZIONE HA AVUTO UN ASCESSO CEREBRALE CON FEBBRE ED EDEMA DEL VOLTO.ANCORA OGGI STA SOTTO CURA ANTIBIOTICA E TRA POCO DOVRà RIPETERE LA RISONANZA.
IL PROBLEMA è QUESTO:
LUI è STATO OPERATO E NON AVEVA PIU PROBLEMI DI FORMICOLII E ADDORMENTAMENTO DELLA MANO E SENSAZIONE DI BRUCIORE ALL'AVAMBRACCIO...ORA CE L HA DI NUOVO. PERCHè?
PS:LUI MI DICE: "PERCHè INVECE DI ANDARE AVANTI, TORNO INDIETRO???"
QUESTO CI PORTA AD UNO SCONFORTO TOTALE.
AIUTATEMI
SALUTI
[#1]
Dr. Francesco Zenga Neurochirurgo, Microchirurgo 188 7
Gentile Utente,
I sintomi lamentati dal paziente si o verosimilmente legati alla presenza dell'ascesso postchirurgico e come tali non devono destare troppoa preoccupazione. Infatti una volta risolto il problema ascesso si dovrebbero risolvere anche questi disturbi. Bisogna avere solo un po' di pazienza.
Cordiali saluti,

Dr. Francesco Zenga
Medico Chirurgo - Specialista in Neurochirurgia
Città della Salute e della Scienza di Torino, sedi Molinette e CTO