Fitte alla testa

Buongiorno Dottore. Volevo chiederLe a cosa potrebbero essere dovute delle leggere fitte alla testa (non in un punto preciso, che però sono da spesso presenti) e come una sensazione di liquido in testa (questo non so spiegarglielo in modo corretto!). Sono molto stressata e ansiosa (ed anche un pò ipocondriaca), non so se esiste una correlazione.
Non so se potrebbe essere utile, ma dalle analisi del sangue effettuate di recente risulta tutto a posto.
La ringrazio e Le porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2 12
Gentile Signora,

molto probabilmente le fitte che lei avverte non hanno alcun substrato patologico. E' un bene che le sue analisi del sangue siano buone. Le consiglio una visita neurologica per togliere ogni dubbio.
Auguri.

Cordiali Saluti

Dr. Christian Brogna, MD, PhD
Neurochirurgo