Emangioma dell'osso frontale

Salve, vorrei chiedere delucidazioni in merito al risultato di R.M. Encefalo che riporto di seguito.
"L'esame R.M. del distretto cranio-encefalico è stato eseguito con tecnica SE T1 sui piani sagittale e coronale, TSE T2 sul piano assiale, FLAIR sul piano assiale, DWI ed ADC sul piano assiale, STIR sul piano coronale. Non si osservano aree di segnale patologico a livello del tessuto encefalico. Non evidenti restrizioni della diffusione da riferire a lesioni in fase acuta-subacuta.

Il sistema ventricolare sopra e sottotentoriale è in sede e regolare. Spazi subaracnoidei pericerebrali e pericerebellari normali. Piccolo emangioma dell'osso frontale di sinistra."

Ho fatto questo esame perchè ho frequenti tremori della testa. Da profana sono perplessa sul "piccolo emangioma", vorrei sapere se è una cosa di cui devo preoccuparmi. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
I tremori (che tra l'altro andrebbero valutati visivamente) non dipendono certo dal piccolo emangioma dell'osso, solitamente di alcuna importanza clinica.
E' comunque utile che Lei consulti il Suo medico.

Cordialmente