Operazione spondilolistesi l4l5

il dott.conte il 31 luglio dpo intervento di spondilolistesi l4l5 u pilizia del canale x i miei dolori alle gambe e crampi mi disse che dovevo aspettare minimo tre mesi x vedere come andavo,son passati i tre mesi il mio chirurgo che mi apllicato della piastre con viti penducolari mi ha detto di vederci dopo 4 mesi cioè a fine ottobre con raggi dato la distanza da prov napoli a milano,i dolori alle gambe si sono attenuati leggermente ma i crampi no,cerco di camminare x esempio faccio 500 metri si indurisconoi polpacci e mi vengono i crampi a ripetizione,con pure delle botte all'iterno delle gambe che mi fanno saltare,i dolori veri e propri si sono attenuati,ma mi è ritornato il vecchio dolore
cioè stando in piedi mi fa male al centro della schiena e devo sedermi,so che senza visita è difficile capire ma ston distrutto dopo 4 anni in queste condizioni,la cosa principale e che dovrei lavorare e non posso il mio mestiere è un po duro devo stare in piedi x 13/14 ore al giorno mi sapete dire qualcosa?Almeno x questi crampi per vedere che fare dove andare,ho fatto le varie analisi,potassio,magnesioetcc tutto a posto,indagini alle vene tutto ok,ma niente
grazie di tutto dottore
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Penso che il Suo Chirurgo che La conosce, ha visto le immagini, sa cosa ha fatto in s.o...., sia l'unico che possa rispondere a tutti i Suoi quesiti.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294