Dolore alla gamba post intervento ernia l5s1 è normale??

Salve, in data 19 set 2011 sono stato operato ad ernia l5 s1 disco disidratato ed ernia in posizione postero mediana laterale dx comprime sacco durale e radice,premetto di avere passato da giugno a settembre un inferno....dolore lancinante esteso a tutta la gamba dx.dopo l operazione un grosso solievo x circa 3-4 gg poi ho iniziato a sentire il solito dolore,ma in minor percentuale alla gamba...ora a distanza di 11 gg il male non regredisce è normale????ho paura di non poter fare il muratore sono un artigiano...grazie in anticipo......
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Dopo un intervento , immagino con tecnica microchirurgica ed anestesia generale, potrebbe ancora essere nei limiti di norma specie se il disturbo datava da svariati mesi.
Presumo che il Suo Chirurgo Le abbia prescritto dei farmaci con i quali si potrebbero avere miglioramenti soggettivi più precoci.
Auguri

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294