Ernia discale

BUONGIORNO e ormai più di una settimana continuo ha prendere antidolorifici e antinfiammatori ma no si calma adesso ho anche male al perineo non riesco più ha stare seduta mi potete dare sei consiglio ...sono stata anche dal ortopedico che mi ha detto di stare a riposo ma sembra che non basta prometto che ho varie ernie cervicali dorsali e lombari grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
le notizie che ci dà sono del tutto generiche e totalmente insufficienti per poterLe dare una risposta e tanto meno un consiglio.
Ne parli prima con il Suo medico, poi eventualmente ci descriva bene i Suoi sintomi, ci dica che esami ha fatto ed eventuali terapie, ma tenga comunque presente che diagnosi a distanza non si possono fare perchè manca l'elemento principale per formularla e cioè la visita medica.

Cordialmente