Frattura ed intervento di stabilizzazione vertebra d6

Buongiorno,
causa caduta in data 15-10-11 mio fratello ha riportato una frattura instabile amielica della vertebra D6, è stato operato il 18-10-11 per la stabilizzazione tramite barre ed uncini in titanio.
Dovrà indossare il busto per 60 giorni, seguirà visita di controllo con relative lastre.
Vi chiedo, dato che fa sport a livello agonistico (motocross, sollevamento pesi e boxe tailandese) e lo specialista che l' ha operato ha raccomandato solo il riposo, consigliereste la somministrazione di farmaci che facilitino il "risanamento" della vertebra (Difosfonal?) ?
Grazie per la cortesia e disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' una domanda che deve rivolgere a chi L'ha operata. A distanza non si possono prescrivere farmaci.

Cordialmente