Emicrania e perdita di sensibilità degli arti superiori

Salve, sono una donna di 36 anni da anni soffro di Emicrania e da un pò di tempo ho notato una perdita di sensibilità degli arti superiori. Ho eseguito risonanza magnetica che ha avuto il seguente esito:
"L'esame è stato eseguito con tomogrammi sagittali in T1 e T2 e assiali in T2.
Atteggiamento verticalizzato del rachide cervicale.
Si rilevano iniziali note degenerative discali più evidenti a livello degli spazi intersomatici cervicali e in particolare a livello C5-C6.
A livello C5-C6 si apprezza piccola protrusione discale mediana associata ad osteofitosi retrosomatica che impronta lievemente lo spazio subaracnoideo anteriore.
Non si evidenziano significative protrusioni discali a livello degli spazi intersomatici
dorsali.
Nei limiti della norma le dimensioni del canale vertebrale.
Non sono presenti alterazioni di segnale di significato patologico a carico dei segmenti scheletrici studiati.
Vi potrebbe essere correlazione tra i sintomi e i risultati della rm. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
si, ci potrebbero essere, ma ovviamente a distanza non posso confermarlo.
Quanto rilevato al livello del rachide cervicale potrebbe essere responsabile dei Suoi sintomi, ma solo una accurata visita che valuti ogni informazione, ogni segno clinico può portare a formulare una diagnosi e quindi una terapia.

Cordiali saluti