intorpidimento viso

Salve!
Da un pò di tempo avverto intorpidimento del viso, lato destra, talvolta accompagnato da emicrania laterale nella stessa zona oppure alla base della nuca.
Tengo a precisare che in passato raramente ho sofferto di emicrania.
Ho fatto una risonanza magnetica per un problema alla cervicale e volevo sapere se le due cose fossero collegate.
Il parere del medico:
rachidopatia cervicodorsale con contrattura muscolare paravertebrale in assenza di deficit neurologici periferici agli arti superiori da protrusioni discali ed ipercifosi dorsale.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ci trascriva almeno i referti delle Risonanze.
Siamo bravi, ma la sfera di cristallo ancora non ce l'hanno data :-))