Irregolarità ossa cranio

Gentili medici,

casualmente, grattandomi la testa per del prurito, per la prima volta ho notato che la morfologia del mio cranio, posteriormente, è piuttosto irregolare.
Presenta delle sporgenze ossee, come dei bozzi, di forma irregolare.
Non so dire se c'erano già prima perchè non ci ho mai dedicato attenzione.
E' un'eventualità fisiologica oppure è necessario procedere con un'indagine?

[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Se non vi sono altri problemi, ne parli pure col Suo medico di base ma presumo che la cosa possa finire lì.
Saluti

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294