Sciatalgia causata da un dislivello dell'anca

buongiorno, da un paio d'anni soffro di sciatalgia dopo essermi strappato il tricippide posteriore. Ho fatto varie radiografie x capire quale fosse il problema ed ho scoperto di avere un dislivello dell'anca di 1,8 cm. x cui ho usato dapprima un plantare di un 1 cm x poi uno da 1,5. ma il dolore c'è ancora. cosa posso fare ? il plantare è troppo alto o basso? e posso continuare a fare body building?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Faccia una rmn lombare e poi ci risentiamo.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Salve già l'ho fatta , tutto bene. l'unica cosa ke ho è questo dislivello e dolore . :(
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Allora, faccia uno studio mirato nel punto del trauma (ecotomografia ed ev. rmn ).
A presto.