Dolore testicoli, ernia

Gentili dottori vi chiedo cortesemente a chi rivolgermi.

Da tre anni soffro di fitte ai testicoli, un senso di gonfiore e bruciore, un pulsare continuo e sopratutto un ipersensibilita' al tocco.

Dopo numerose visite da urologi, andrologi, ecografie anche con fase doppler, (tutte negative) non so' piu cosa fare.
Ultimamente tra l'altro ho notato un'ernia ingino-scrotale (poi confermata dal mio medico) che piu' avanti dovro' affrontare.

E' VERO CHE I MIEI PROBLEMI POSSONO ESSERE CORRELATI A PROBLEMI DI SCHIENA? Purtroppo sono molto sedentario, molto alto e magro, a volte ho dolore lombare e cervicale e ultimamente mi fa' male anche al solo tatto la colonna vertenrele,,, PUO' ESSERE CORRELATO????

GRAZIE INFINITE per la vostra consueta gentilezza.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
credo che il problema sia l'ernia scrotale di competanza del chirurgo generale e non del neurochirurgo.
A volte sintomi nella zona possono avere origine dalla colonna vertebrale, ma in questo caso mi pare proprio di no.
Cordialmente