Avvallamento del cranio

Salve sono una ragzza di 22 anni è da un po' di anni che ho notato sulla parte dx della testa a livello temporale un avvallamento del cranio,quasi come un'infossatura. Premetto che nn ho preso nessun colpo o trauma e mi chiedevo quindi se potesse dipendere da una caduta presa da piccola.Inoltre non avverto sintomatologia di nessun tipo è solo una mia curiosità.
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Gentile ragazza,

un anomalia della conformazione del cranio è un evenienza più frequente di quello chi si possa pensare. Io non mi preoccuperei più di tanto. Se poi vuole stare più tranquilla, lo faccia vedere al suo medico di base, e lui deciderà se consigliarle una visita specialistica con approfondimenti diagnostici.

A disposizione

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607