La pressione alta, soffre solo

Buongiorno , volevo chiedere un parere su una sintomo che ha mio marito da quasi una settimana, mio marito ha 54 anni, ed è una persona sana ha fatto dei prelievi nel mese di febbraio di quest'anno è sono tutti nella norma, non ha la pressione alta, soffre solo di cervicale ( ma sono due inverni che non ha avuto problemi) da una settimana la mattino quando si alza ha dei forti giramenti di testa, non riesce a fare niente ha anche mal di stomaco, poi man mano durante la giornata il fenomeno passa , insomma dura la giornata sta meglio.
.Oggi ho una vista dal medico generico, ma volevo tanto chiedere un vostro parere in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Gentile Signora,

i giramenti di testa possono avere molteplici cause; credo che la cosa migliore è aspettare la visita del medico generico, il quale deciderà se Suo marito avrà bisogno di un esame neuroradiologico di approfondimento e/o di una visita specialistica per un esame neurologico accurato.

Rimanendo disponibile ad ogni chiarimento distinti saluti.

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607