Esito rm cranio- encefalo

Buongiorno Dottori,
sono una donna di 55 anni operata 4anni fa di meningioma con introduzione di protesi che ha sostituito l'ssocino asportatomi su cui cresceva il meningioma.Perdonatemi per la spiegazione un pò superficiale e mancante della terminologia adatta.
A seguito di un controllo, ho ricevuto un esito un pò diverso da quelli precedenti, pertanto Vi scrivo per chiederVi maggiori delucidazioni sullo stesso.
Riporto di seguito il testo:
"Allo stato immodificati gli esiti chirurgici di estesa craniotomia parietoccipitale posteriore con lembo protesico ed estesa raccolta fluida compresa tra questo ed i tessuti molli galeali. Invariate le alterazioni cicatriziali a carico del tessuto nervoso encefalico rappresentante da area malacica a segnale simil liquorale, circondata da orlo gliotico giriforme. Interessante la corteccia parietale parasagittale da ambo i lati a sinistra in particolare. Piccoli nuclei gliotici, iperintensi nelle immagini a TR lungo, di natura vascolare ipossica sono presenti in sede sottocorticale frontale da ambo i lati.
Spazi subaracnoidei della volta e della base non dilatati né deformati. Sistema ventricolare di morfologia modicamente asimmetrica per prevalenza dimensionale del laterale destro. Strutture della linea mediana in asse. Terzo e quarto ventricolo in sede".
Vogliate perfavore rispondermi, sono una persona molto preoccupata ed ansiosa. Per questo resto in attesa di una Vostra risposta.
Vi ringrazio per l'attenzione ed il tempo prestatomi.
Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Rinaldi Neurochirurgo, Neurologo 379 20 6
Gentile Signora,
Chiede una risposta ad una domanda che non ha formulato.
Comunque dal referto riportato sembrerebbero osservarsi gli esiti di un intervento chirurgico senza recidiva del meningioma.
Al momento quindi non vi sono elementi che motivino preoccupazioni per l'intervento già fatto.
Cordiali saluti

Dr. Alessandro  Rinaldi