Piccola ferita non cicatrizzata

Buongiorno,

dopo circa 15 gg da un intervento di un angioma cavernoso i punti di sutura sono tutti caduti (erano quelli riassorbibili). Tuttavia è rimasto un piccolo punto all'inizio della sutura che non si è cicatrizzato e ancora ora a distanza di un mese rimane un piccolo punto di carne viva che non vuole cicatrizzarsi e forma tipo una bolla che esce dalla pelle. Da questo punto ogni tanto esce del liquido rossastro tipo siero misto sangue che forma delle crosticine.

Ho provato a non lavarmi la testa e far passare una settimana con la speranza che queste crosticine aiutassero la cicatrizzazione ma senza risultati.. dopo un po' cadono ma la parte in carne viva rimane.

sono andate in ospedale dove sono stato operato e mi hanno messo del condress per una settimana.. Dopo di che l'ho tolto e ancora c'è il piccolo punto di carne viva che tende ad uscire (ha formato come un piccolo bolla che esce dalla pelle)

cosa posso fare? è normale?
Cosa mi consigliate di fare per far si che si cicatrizzi?
tra l'altro tra poco i capelli raggiungeranno una lunghezza tale da complicare le cose..

Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Caro signore,
qualche giorno fa Lei parlava di "bernoccolo", ora di "ferita non cicatrizzata".
Che fine ha fatto il primo? E' scomparso? Ora c'è questa minima escrescenza? Non sembra essere una parte di ferita non chiusa, piuttosto una cicatrizzazione anomala (ipertrofica).
Deve continuare a farsi controllare visivamente. A distanza,come Le è stato detto per il bernoccolo,non è possibile avere la diagnosi di certezza.
Con cordialità