Fitte zona sinistra cervelletto e frontale

Buongiorno cari dottori, è da ieri sera quando cerco di addormentarti appoggiando la testa sul cuscino e provo a muoverla in determinate direzioni, mi vengono delle fitte che partono dalla zona sottostante del lato basso sinistro zona cervelletto. Solo che tale problematica è come se si spostasse anche nella zona frontale sempre di sinistra sopra l'occhio anche li delle fitte dolorosissime. Da premettere che determinate volte l'orecchio sinistro tende a darmi dei fastidi tipo tappato. Solo che alzando la testa tenendola dritta tale dolore tende a scomparire. Sono molto preoccupato non so qale potrebbe esserne la natura, chiedo gentilmente dottore anche se una diagnosi si fa direttamente, quale potrebbe esserne la causa. La ringrazio cordiali saluti. Dimenticavo oltre che dietro la testa ho un piccollo bozzo dietro la testa non so come si chiama presumo che sia la colonna vertebrale tipo come un nocciolo a due dita di distanza lato sinistro da questo cosiddetto nocciolo partano i dolori. che si irradiano solo nella zona frontale sinistra, senza interessare nessun'altra zona.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

conoscere a distanza la causa del Suo problema è impossibile.
Occorre una valutazione diretta del problema, il consiglio che Le posso dare è di rivolgersi inizialmente al sua medico curante per avere un primo parere.
Eventualmente potrebbe approfondire il tutto mediante una visita neurologica.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro