Rmn risonanza magnetica

Buonasera,
Mia figlia nel Gennaio del 2010 ha avuto un'emorraggia al cervello ocipitale destra dovuta ad una MAV col diametro di 2 cm.
Nell'Aprile del 2012 la MAV è stata trattata con la radiochirurgia stereotassica con la gamma knife all'ospedale San Raffaele di Milano.
Adesso da una settimana sente dei fastidi alla gamba destra la trascina un po',non ha la forza per stare sul tallone del piede destro.
Abbiamo fatto la TAC a Roma che è risultata negativa,e il neurochirurgo ci consigliava di fare la RM COLONNA DORSALE (SENZA E CON CONTRASTO)
RM COLONNA LOMBO SACRALE (SENZA E CON CONTRASTO)
RM COLONNA CERVICAL (SENZA E CON CONTRASTO)
vi scrivo la risposta della resonanza:
'' L'indagine è stata condotta con sequenze T1 e T2 pesate e sequenze SPIR; prima e dopo somministrazione di mezzo di contrasto. Si documenta un canale vertebrale di normale ampiezza. Regolare l'intensita' di segnale al livello del midollo in tutti i tratti esaminati.
Non evidenza di potenziamenti patologici in sede intra ed extra assiall nell acquisizioni condotte dopo somministrazione di mezzo di contrasto.
Non evidenza di immagini riferibili a protrusioni od ernie discali del tratto lombosacrale.

ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
il referto del rachide (colonna vertebrale in toto) prima e dopo mezzo di contasto, da quel che scrive appare del tutto normale.
Vero è che se i disturbi di sua sua figlia sono quelli descritti qualcosa non torna comunque.
Pertanto visita specialistica neurologica o neurochirurgica in centro pubblico o privato in tempo brevi per chiarire il caso ed i disturbi.
Quindi eventuali esami esami strumentali che si rivelassero indicati.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com