Discopatia degenerativa

Buongiorno, mia madre (Luisa, 54 anni altezza 1.63 peso 56kg)da diversi anni soffre di dolori alla schiena sulla parte lombare, questi dolori si sono poi irradiati sul collo spalle e perfino sterno. nessuna cura ad oggi ha funzionato: massaggi, punture di cortiosone, ozono terapia... alla mattina non riesce piu'a vestirsi da sola, fa perfino fatica a tenere in braccio le nipotine di 18 mesi. E' stata visitata da ortopedici neurochirughi... primari di ogni ospedale, Dio sa quante medicine e vitamine che le hanno dato! l'unica soluzione sembra l'operazione, mi chiedo come puo' essere che nessun medico si riesca a prendere a cuore il caso... potessi le darei la mia di schiena! VI SCRIVO PER AVERE QUALCHE NOMINATIVO SULLA ZONA DI VENEZIA, DI UN BRAVO DOTTORE CHE NON VEDA UNA PAZIENTE MA UNA SIG.RA STANCA DI AVER COSI' TANTI DOLORI, tre quarti di quelli che l'hanno visitata ad un certo punto le consigliano di non andare piu' perchè se la terapia non funziona le rubano i soldi! attendo riscontro, voglio solo che mia mamma cammini di nuovo bene e senza doversi arrampiacare ogni volta che si alza da una sedia. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
ma tutti i medici che hanno visitato Sua madre non le hanno prescritto esami, radiografie o altri accertamenti?
Se Sua mamma non cammina bene, qualche motivo ci sarà e questo lo si deve trovare con una accurata visita-colloquio.
A parte che non è corretto dare nominativi, ciò sarebbe anche inutile perchè Le si potrebbbe dare quello di uno dei colleghi che ha già visto la mamma.

Cordiali saluti