La mia domanda e' dopo questa tac posso stare tranquillo ancora non l' ha vista il suo medico

SALVE DOTTORI VI PREGO AIUTATEMI CIRCA UN MESE FA MIA MAMMA SI E' SOTTOPOSTA AD UNA TAC DEL CRANIO MA MI E' RIMASTO UN DUBBIO IN QUANTO SULLA RICETTA MEDICA IL MEDICO CURANTE AVEVA SCRITTO TAC CRANIO <ENCEFALO> HO PAURA CHE QUESTA TAC FATTA DA LEI SIA INCOMPLETA E CHE NON HANNO VISTO L' ENCEFALO E CHE QUINDI SIA INCOMPLETA COMUNQUE L' ESITO E': T.A.C. CEREBRALE: INDAGINE ESEGUITA IN CONDIZIONI BASALI. ASSENZA DI ALTERAZIONI DENSITOMETRICHE FOCALI DEL PARENCHIMA CEREBRALE. IL SISTEMA VENTRICOLARE DI DIMENSIONI E MORFOLOGIA NEI LIMITI DELLA NORMA. LE STRUTTURE DELLA LINEA MEDIANA SONO IN ASSE. NORMALI I SOLCHI CORTICALI DELLA CONVESSITA. HO PAURA CHE CI SIA QUALCOSA TIPO UN TUMORE O ALTRO PERCHE' MIA MAMMA ULTIMAMENTE BALBETTA NEL PARLARE ANCHE SE NON SEMPRE TENGO A PRECISARE CHE LEI SOFFRE ANCHE DI UN DISTURBO PSICHIATRICO CHE è LA PSICOSI. LA MIA DOMANDA E' DOPO QUESTA TAC POSSO STARE TRANQUILLO ANCORA NON L' HA VISTA IL SUO MEDICO CURANTE PERCHE' E' IN FERIE. RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
il referto della TC non decrive nulla di patologico.
Stia quindi tranquillo!
Per le altre problematiche credo che la mamma sia già seguita da un neurologo o da uno psichiatra, vero?

Cordialità ed auguri
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2021
Ex utente
si da uno psichiatra quindi hanno visto anche l 'encefalo?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Si, ovvio!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2021
Ex utente
LA RINGRAZIO DOTTORE X AVERMI LEVATO DALLA TESTA QUESTO DUBBIO GENTILISSIMO