Stabilizzazione vertebrale decorso post operatorio

buongiorno, ho 38 anni e a seguito di diagnosi di degenerazione del disco associata a voluminosa ernia discale destra, sono stata operata il 20 giugno u.s. di discectomia ed artrodesi L5/S1 per via anteriore retroperitoneale.
A due mesi e mezzo dall'intervento i miei dolori lombari sono invariati (non riesco a camminare per più di dieci minuti) ed accuso inoltre dolore alle cosce anteriormente e lateralmente, alle anche, al risveglio dolore ai piedi e alle mani e male alle ginocchia (tipo dolore neuropatico). Ogni tanto sento scosse elettriche al piede destro.
Insomma sto peggio di prima! Volevo sapere se a distanza di cosi tanto tempo è normale avvertire questi dolori. Sia la TAC sia le RX rilevano che l'intervento ed il posizionamento di cage e viti è ben riuscito.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,

In effetti il tempo trascorso dall'intervento dovrebbe essere più che sufficiente per la completa remissione di sintomi postchirurgici, ma per rispondere adeguatamente alle Sue domande, è necessario valutare i Suoi sintomi oggettivamente assieme alle immagini radiologiche(pre e post operatorie) e, se è il caso, prescriverne ulteriori come per esempio una RM (il sistema di artrodesi impiantato dovrebbe essere RM-compatibile).

A distanza non ho la possibilità di dirLe di più.

Con cordialità