Consulto rm

Salve.....ho 36 anni...
Ho un quesito da chiedere che mi preoccupa un po....
Circa 1 anno fa ho fatto un rm per valutazione rachide completo.
Il referto è stata la presenza di alcune profusioni fiscali in c4_c5
E un piccolo angioma...
Questo angioma è pericoloso? Mi hanno sempre detto di non preoccuparmi ma non mi hanno mai dato altre spiegazioni
In caso posto l'intero contenuto del referto.
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
Se l'angioma è riferito al corpo di una vertebra, probabilmente non ha alcun significato clinico.
Lei può inviarci la trascrizione completa del referto, ma è poca cosa in assenza delle immagini e soprattutto in assenza di una valutazione clinica diretta dei Suoi sintomi, cui Lei nemmeno accenna.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti