Gravidanza a termine

Buongiorno, sono alla fine di una gravidanza ed in passato, ovvero nel 2006 mi è stato asportata una massa in seguito diagnosticata con caratteristiche di un tumore solitario fibroso delle meningi ed un emangiopericitoma. Nel 2008 ho poi subito una radioterapia stereotassica giunta a buon fine almeno fino ad oggi. Il mio neurochirurgo mi dice che non avrò problemi ad affrontare un parto naturale. Quali rischi corro? Non ci sono veramente controindicazioni? Sarà lo stato in cui mi trovo ma sono davvero preoccupata.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Confermo: nessuna controindicazione al parto naturale. I rischi sono sovrapponibili a quello generale delle donne che devono partorire e non hanno mai avuto un problema come il suo.
Che sia preoccupata sta nel normale ordine delle cose....deve partorire!!
Auguri

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com