Ernia del disco schiena

Buongiorno..mia mamma soffre da qualche anno di ernia del disco..venerdì ha finito la tens e gli ultrasuoni manon gli ha fatto effetto..cosa potrebbe fare?c'è qualche cura prima dell'intervento?che ora gli è peggiorato..attendo una vostra risposta..grazie arrivederci
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Dal tuo telegrafico racconto, sembra desumersi che la mamma sia in attesa dell'intervento. Se esso non è stato programmato alle Calende Greche, chiedi al Suo medico di valutare se può essere prescritto un breve ciclo di terapia cortisonica.
Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
la rigrazio x avermi risposto..cordiali saluti..