Mal di schiena dopo un trauma

Scusate vi racconto un po la mia storia . Circa 5 anni fa ho avuto un incidente stradale con frattura sconposta di tibbia e perone gamba sx. questo non e' il motivo e bene altro un forte dolore alla schiena altezza toracica. Il vero problema dopo l'incidente e stata la schiena. facendo delle indagini (tac. radiografie,ecografia e risonanza magnetica non si e riscontrato nessuna frattura o altro. ( mi hanno detto che era tutto nella norma)ho una schisi al livello del dolore, ma mi hanno detto che non puo' essere la causa.(da 5 anni adesso ho il dolore persistente quasi tutti i giorni (ho fatto ginnastica mirata (si alleviava un po')ho fatto delle infiltrazioni alla schiena (risultato niente)(ho fatto una cura di farmaci antinfiammatori(come lirica)(qualcosa faceva ma').circa 4 mesi fa' ho rifatto la rm (dopo 5 anni la situazione non e cambiata e sempre l'ostesso non c'e nulla di rilevante a livello ossa).Vi chiedo come posso fare, a chi mi posso rivolgere dopo tutti questi esami che ho fatto,a dimenticavo un particolare (quando faccio un lavoro vicino un banco che richiede le braccia sempre in tensione dopo circa 5-10 minuti devo lasciare, perche dal dolore piango e atroce il dolore che sento nella spalla , come se fosse un coltello che punge sempre +.vi ringrazio anticipatamente .grazie...
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
La Sua descrizione è un po' confusa e generica.
La schisi dove sarebbe?, a livello di quale dolore? Inoltre i disturbi che riferisce non consentono un seppur vago orientamento diagnostico.
E' stato visitato da qualche medico? cosa Le ha detto?
E' probabile che debba fare ulteriori accertamenti, ma questi saranno prescritti dal medico che La dovrà visitare.
Cordiali saluti