La corsa , successivamente ho consultato un'osteopata al contrario mi ha consigliato qualunque

ho 47 anni ho sempre fatto sport purtroppo da alcuni mesi soffro di forti dolori alla schiena la risonanza magnetica ha evidenziato un ampia ernia del disco l4-l5 il mio ortopedico ha detto che non necessita nessuna operazione gli ho chiesto che sport potessi fare , mi ha consigliato di continuare con il ciclismo e di escludere la corsa , successivamente ho consultato un'osteopata al contrario mi ha consigliato qualunque sport come la corsa , il nuoto un po meno il ciclismo ma tutto con molta moderazione adesso mi trovo con due pareri contrari, mi consigli lei quale tipo di sport posso fare. in attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Alessio Distefano Neurochirurgo 29
gentile utente buonasera,
le consiglio di fare piscina,limitandosi allo stile libero e dorso,sul ciclismo e corsa non sono molto d'accordo.Anche se lei riferisce solo una lombalgia, si sottoponga ad una visita neurochirurgica.Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Distefano