Aiutatemi a capire la mia rmn

Ho 40 anni e soffro spesso di modeste emicranie ,però il pensiero di avere qualche male brutto mi ha spinto ad interpellare un neurologo ! Il medico mi ha prescritto una RMN , ora per farmi rivedere da lui devo aspettare circa un mese! Nel frattempo chiedo cortesemente a qualche dottore di spiegarmi questo referto: Alcune minute focalità iperintense nelle sequenze FSE T2 e FLAIR espressione di gliosi su verosimile base ipossico-ischemica, si repertano nella sostanza bianca biemisferica, sopratutto a livello della corona radiata e dei centri semiovali.Modica ectasia delle cavità ventricolari e degli spazi liquorali periencefalici.Strutture encefaliche mediane in asse.Grazie , dite che rischio qualcosa?
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente,
in attesa di un qualificato responso di un neurochirurgo vorrei provare a tranquillizzarla. Dalla RMN si evidenziano degli esiti cicatriziali da sofferenza microvascolare. Stia tranquilla e attenda sensa ansia il controllo del neurologo.

Vincenzo Marcelli