Risonanza cranio

salve vorrei un parere.
che cosa e???
anomalia venosa di sviluppo cui si associano note di gliosi periferica.

che cosa e???? cosa mi consigliate?????
Faccio presente che ho sempre mal di testa..... e la mia testa va in confusione....ha volte mi scordo le cose...
spero in una vostra risposta....
in attesa ringrazio .. saluti.
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7
Senza vedere le immagini è difficile dare un giudizio.
Probabilmente si tratta di una variante anatomica che non credo abbia nulla a che fare con la cefalea e le dimenticanze che lei lamenta.

Prof. Paolo Campioni

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta....
cosa sarebbe una variante anatomica?
[#3]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7
La variante anatomica possiamo intenderla come una variazione della normale struttura di un organo, poco diffusa nella stragrande maggioranza della popolazione, ma non per questo dannosa.
Nel suo caso specifico è come se avesse una vena in più (o forse più grande) rispetto alla media della popolazione, ma si tratta di una curiosità, non di una malattia !